i·link®

Una tecnologia è grande

se migliora la vita di tutti.

i·link® nasce da un’idea dell’architetto Rodolfo Brandi, imprenditore del settore edile con esperienza trentennale nell’ambito delle costruzioni e del movimento terra, con una profonda conoscenza dei macchinari e delle relative attrezzature. Raccogliendo un’esigenza particolarmente sentita nella sua attività quotidiana e dai suoi colleghi costruttori, Rodolfo decide di introdurre un altro elemento di innovazione nel settore edile.

i·link®

Il sistema per rendere la tua azienda innovativa...

I-Link è un dispositivo universale per monitorare la profondità di scavo, applicabile a tutte le macchine escavatrici. Effettuata una veloce procedura di calibrazione, il device è in grado di rilevare ad ogni istante la posizione della benna rispetto alla linea zero di scavo e trasmettere tale informazione all’operatore, tramite APP per Smartphone. Sarà pertanto facile ed immediato, rimanendo seduti sull’escavatore, conoscere in ogni momento la profondità raggiunta in fase di scavo.

Pratico, leggero e utile.

A meno di quello che pensi.

.... e più sicura.

i·link® ti mostra in tempo reale la profondità di scavo comodamente sul tuo smartphone, senza l’utilizzo di un operatore in più sul campo.In questo modo risparmi il costo di un operatore in meno e ti permette di lavorare in modo più sicuro.

Questo per noi significa salvaguardare vite umane.

Il nostro impegno non è teoria, è pratica.

i·link® ha ottenuto il SOSTEGNO DELLA REGIONE al fine di realizzare un prototipo funzionante e completo, proveniente dai fondi POR FESR 2014-2020dell’unione europea e distribuiti tramite apposito bando dalla Regione Marche.