Misurazione Profondità di scavo
(non sensibile a variazioni angolari della benna)
Indica in tempo reale la distanza della punta della benna rispetto al piano dei cingoli.
Indica in tempo reale la distanza della punta della benna rispetto al piano dei cingoli.
Indica in tempo reale la distanza della punta della benna rispetto al piano dei cingoli (la benna può essere tenuta liberamente in qualsiasi posizione).
Permette di sostituire la dimensione della benna, senza dover modificare le dimensioni del mezzo.
Portale remoto di salvataggio e memorizzazione dati raccolti su server. Fondamentale per controllare da remoto l’esecuzione dei lavori sia in tempo reale che in fasi successive. (Strumento fondamentale ai fini della normativa industria 4.0).
Permette di identificare ad ogni istante la distanza perpendicolare al terreno della punta della benna. Supporto fondamentale per mantenere il piano orizzontale in fase di distribuzione materiale.
Fornendo al sistema una altezza massima profondità minima raggiungibile, si ottiene un alert sia sonoro che visivo in caso di superamento di tale limite. Alert che non termina fino al riposizionamento del mezzo nei limiti consentiti. Strumento fondamentale in caso di lavori sotto cavi dell’alta tensione o in caso di tubature presenti nel terreno.
Fornendo al sistema istruzioni specifiche rispetto alla scarpata che si andrà a creare, ti guida sia numericamente che visivamente alla creazione della scarpata desiderata.
Indica in tempo reale la distanza che va dalla punta della benna ad un punto 0 desiderato.